Same Love – Spazio di libertà

DiCentro Solidarietà

Same Love – Spazio di libertà

Abbiamo riaperto 𝑺𝒂𝒎𝒆 𝑳𝒐𝒗𝒆, uno spazio dedicato a tutti coloro che stanno affrontando difficoltà emotive, relazionali, familiari, lavorative, sociali legate alla realtà 𝗟𝗚𝗕𝗧𝗤𝗜+.
Same Love è un progetto nato nel 2015 e quest’anno riapre in una veste rinnovata: offre – infatti – non solo supporto psicologico ma anche l͟e͟g͟a͟l͟e͟, grazie alla collaborazione con l’avv. Serena Cresti.
Ancora oggi l’amore LGBTQI+ è oggetto di tabù e pregiudizi che spesso sfociano in vere e proprie discriminazioni e condotte di bullismo omofobico e transfobico.
Per questo, un’equipe di psicologi e counsellor del Centro di Solidarietà di Prato si impegna a sostenere – attraverso colloqui individuali, di coppia, familiari e di gruppo – chiunque stia vivendo con disagio il rapporto con il proprio corpo, con il piacere sensuale, con la propria identità di genere e il proprio orientamento sessuale.
Same Love è uno Spazio di libertà che accoglie e sostiene tutti i colori dell’amore, uno spazio nel quale la persona può trovare il supporto di cui necessita nel percorso verso la piena consapevolezza del proprio orientamento sessuale e della propria identità di genere, verso il coming-out e la libera espressione della propria affettività e sessualità.
Per prenotarsi chiamare o inviare un messaggio su WhatsApp a:


– Laura Luccarini 3455994123
– Daniela Sapio 3294747470

 

Info sull'autore

Centro Solidarietà administrator

Commenta